Like our social media channels
Scorrere verso il basso
Archivio
torna a Notizie

I Me contro Te lanciano un canale YouTube in Spagna

July 7, 2020

Personalities

Con oltre 9 milioni di follower sui social network e dopo il successo ottenuto in Italia, Sofia Scalìa e Luigi Calagna, meglio conosciuti come Me contro Te, fanno il loro debutto in Spagna con il lancio del loro canale YouTube in spagnolo. Dal 6 luglio, tutti igiorni alle ore 12 e in simultanea con il canale italiano, pubblicheranno su Me contro Te ES un nuovo video per il pubblico iberico e quanti vogliono migliorare la lingua spagnola, con sfide, giochi, canzoni e parodie, in chiave umoristica e di intrattenimento.    

In Italia e attraverso il suo canale principale, la coppia artistica ha accumulato più di 5 milioni di iscritti e oltre 5 miliardi di visualizzazioni. "Dopo più di 6 anni su YouTube, Me contro Te è diventato un fenomeno tra i giovani e si posiziona come il programma di riferimento per un'intera generazione, con una media di 2 milioni di visualizzazioni a video", afferma Elisa Merlo, Talent Partnershi pManager Lead per l'Italia dell'agenzia Divimove, di cui Me Contro Te fa parte econ cui stanno lanciando questo progetto.   

"Soprattutto ora che molti genitori lavorano da casa e le opzioni per intrattenere i bambini durante l'estate sono state ridotte in Spagna quest’anno, il canale si presenta come un'alternativa valida per il divertimento della famiglia. L’offerta in lingua spagnola rappresenta inoltre un’opportunità unica per i bambini italiani di continuare a seguire i propri idoli, imparando una nuova lingua", aggiunge Elisa.    

Inoltre, il duo combina già peril mercato italiano la sua presenza nei social network con il programma televisivo Challenge Show - Me contro Te, su Disney Channel, una linea di abbigliamento, libri, album musicali per bambini e il film campione di incassi Me contro Te – La Vendetta del Signor S, distribuito a gennaio 2020.   

"Per questo motivo, crediamo che il suo canale -che ha già più di 180.000 iscritti - sia uno spazio ideale per i brand che vogliono raggiungere un pubblico di famiglie in Spagna, attraverso contenuti dinamici e completamente adattati alle esigenze degli inserzionisti", afferma Massimo Spada, Senior Lead Business Development Italy di Divimove.    

Per i Me contro Te questo progetto rappresenta una “nuova avventura e grande opportunità” di crescita ed espansione sul mercato internazionale, sempre con l’obiettivo di “divertire ipiù piccoli a casa, con la stessa innovazione, creatività e qualità”, dicono Luigi e Sofia. I loro video saranno disponibili tutti i giorni alle 12:00 sulcanale Me contro Te ES in spagnolo.  

Condividi

Avete in mente qualcuno che potrebbe trarre beneficio da queste informazioni? Sentitevi liberi di condividere la notizia.

Torna a Notizie
Le donne in Divimove: l'empowerment femminile sui social

March 8, 2021