Scorrere verso il basso
Archivio
torna a Notizie

We Are Era espande la sua presenza nel Benelux con l'acquisizione dell'agenzia di influencer New Kith

April 15, 2025

Corporate

We Are Era, la principale agenzia europea nella creator economy, ha acquisito la talent agency New Kith, rafforzando così la sua presenza nei mercati olandese e belga. L’operazione aggiunge 50 creator al portafoglio europeo di ERA, che conta già 1.500 talent e offre ai brand un accesso ancora più diretto alle community e subculture del Benelux.

New Kith, con sedi ad Amsterdam e Anversa, rappresenta talenti esclusivi nei Paesi Bassi e in Belgio – dagli influencer e artisti ai personaggi televisivi, modelli e atleti. L’agenzia è stata fondata nel 2017 da Twan Elfers e Danny Roumimper.

L’acquisizione porta vantaggi sia ai creator che ai brand. I clienti potranno contare su un’offerta ancora più ampia di talent in tutto il Benelux, rafforzando la proposta di ERA come “la via più breve per raggiungere ogni community”. Allo stesso tempo, i talent potranno beneficiare dell’infrastruttura europea di ERA, di partnership solide e di servizi di supporto affidabili, con la possibilità di far crescere il proprio brand personale.

L’acquisizione di New Kith rappresenta un’ulteriore tappa nella strategia di crescita europea di We Are Era. All’inizio di quest’anno, l’azienda ha acquisito l’agenzia tedesca Social Match.

Condividi

Avete in mente qualcuno che potrebbe trarre beneficio da queste informazioni? Sentitevi liberi di condividere la notizia.

Torna a Notizie
"IO LO FACCIO A CASA": quasi 6 milioni le persone che si ricordano della campagna

May 29, 2020